Al Life Village di Gallarate atmosfere Giapponesi, Marocchine e Indiane

Life Village a Gallarate ospita MAROCCO, INDIA E GIAPPONE

Il 14, 15 e il 16 dicembre nelle indimenticabili Terme dell’ esclusivo Club Life Village di Gallarate, si trasformerà per accogliere le meravigliose e suggestive atmosfere di luoghi magici come il Giappone, il Marocco e l’India.

Sarà un lungo week-end all’insegna del relax e della cura per se stessi, per staccare totalmente dalla frenesia quotidiana che caratterizza il nostro mondo occidentale, immergendosi in meravigliosi mondi esotici. In ogni giornata sarai coccolato da trattamenti per il viso e per il corpo, usando solamente prodotti naturali tipici di questi incredibili paesi.

IL GIAPPONE

Il primo giorno, venerdì 14 dicembre, il Giappone ti accoglierà per condurti in un rilassante sentiero, in cui verrai trasportato dai profumi del tipico fiore di ciliegio giapponese Sakura e dagli aromi del Sakè. Lasciati avvolgere dagli effetti curativi e benefici della sauna Japan Aufguss, dal il trattamento al viso Chizu Saeki ed dal rituale per il corpo Yoguruto Sakura.

Al fine di ogni sauna e ogni rituale ti verrà servito da una geisha una degustazione di te giapponesi, personalizzato a seconda dei gusti.

MAROCCO

Sabato 15 dicembre chiudi gli occhi e riaprili in Marocco! Lasciandoti trasportare da percussioni, danze marocchine e caldi profumi speziati. Ti aspetterà la sauna Marrakech Aufguss, il tradizionale hammam marocchino Riad Aufguss, il rituale corpo Nuvole d’Aleppo e il rituale viso Tangeri Gommage.

Al fine di ogni trattamento ti verrà servito il tè alla menta marocchino, una specialità che nella tradizione viene sorseggiato quotidianamente per dare forza ed energia.

INDIA

L’ultimo giorno, domenica 16 dicembre, ci troveremo catapultati nel Meraviglioso mondo dell’India, caratterizzata dai suoi colori, profumi d’incenso con melodie dedite alla meditazione. Hanno pensato solo per voi di regalare una giornata di Danze Bolliwodiane con spettacoli tutti da scoprire…  Tra i vari trattamenti troverai la sauna Hindi Aufguss, il rituale per il corpo Nuvole a Calcutta, l’hammam Bengala Aufguss e il rituale per il viso Chakra Pujà, il tutto sempre accompagnato da the Tulsi o Basilico Santo.

Ti ricordiamo che la prenotazione è obbligatoria al numero di telefono 0331- 1852014 e il costo di ingresso alla spa è di 20 euro, mentre per i soci LIFE VILLAGE è GRATUITO).

Se previsto nell’abbonamento il costo del percorso con rituale viso e corpo è di 30 euro, il costo del massaggio relax di 25 minuti è di 50 euro.

Cosa aspetti? Chiudi gli occhi e lasciati trasportare in un viaggio sensazionale.

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO