Tones Teatro Natura: “A night at the Opera” tra le pareti di roccia

Tones_Teatro_Natura_Oira_Crevoladossola

 

 A NIGHT AT THE OPERA – SABATO 15 LUGLIO

In Ossola, in Piemonte, cresce l’attesa per una delle serate più emozionanti della stagione del teatro all’aperto Tones Teatro Natura: sabato 15 luglio è in programma A night at the Opera, un nuovo straordinario show con la regia di Alessandra Premoli e le scenografie immersive firmate da Stefano Di Buduo (già autore delle videoproiezioni spettacolari di Aida e No Gravity Show), che conquisterà il pubblico più affezionato (e non solo) del festival Tones on the Stones, che per ben 15 edizioni ha presentato le più affascinanti produzioni di opera contemporanea, parte fondante della propria identità.

Tones_Teatro_Natura_Oira_Crevoladossola foto Susy Mezzanotte 

 

Una notte piena di stelle, così vicine da poterle toccare. Una notte popolata da creature fantastiche, libere da ogni convenzione: il pubblico di Tones Teatro Natura vivrà un viaggio di magia, suggestioni e sogni, verso un nuovo mondo, verso il futuro, cullati dalla più bella musica mai scritta.

LA MUSICA

Ad esibirsi sarà l’Orchestra A. Vivaldi diretta da Manuela Ranno ed eseguiranno musiche di Vivaldi, Haendel, Mozart, Rossini, Bellini, Verdi, Puccini, Dvorak, Delibes, Mascagni, Strauss: i maestri saranno accompagnati dalle danze spettacolari della Compagnia di danza area e acrobatica ResExtensa e dalle voci di Maddalena Calderoni (soprano), Solomia Lukyanets (soprano), Sofio Janelidze (mezzosoprano), Davide Ryu (tenore), Ettore Agati (controtenore) e Davide Procaccini (basso).

In caso di maltempo A night at the Opera sarà rinviata a domenica 16 luglio. In caso di maltempo persistente, i biglietti verranno rimborsati.

Info: www.tonesteatronatura.com