LA MEDITAZIONE ARRIVA GRATUITAMENTE A CASA

La meditazione arriva gratuitamente a casa. In queste settimane surreali in cui milioni di persone in tutto il mondo soffrono l’isolamento forzato per la pandemia e per lo stress da virus e sono sempre più alla ricerca di attività da svolgere anche tra le quattro mura domestiche, Manos Sin Fronteras, Associazione del Terzo Settore, propone le “Finestre della Serenità”. Si tratta di un servizio solidale di ascolto telefonico per combattere la paura, l’ansia e il panico, insegnando il metodo di meditazione Eu Medito adatto sia ai bambini che agli adulti.

LA APP GRATUITA PER MEDITARE

Eu medito è un importante primo strumento di “auto regolazione” e rinforzo per il sistema nervoso e immunitario; le persone, appreso il metodo, potranno continuare a praticare la meditazione anche attraverso la app gratuita ” 5 Minuti, Io Medito “disponibile per Ios e Android. Uno strumento semplice, facile e alla portata di tutti per  trascorrere più serenamente le giornate e riposare meglio e più profondamente durante la notte.

Le persone e famiglie che vorranno avere supporto telefonico possono chiamare i seguenti numeri: 335 – 7689483;  338 – 9712455.

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO