DIVENTARE SIRENE IN CROAZIA

Novità di quest’anno del Family Hotel Diadora in Croazia sono le sirene: Ariel e le sue sorelle attendono i bambini nella family pool, per immergersi nell’entusiasmante mondo sottomarino. Harald Slauschek, il fotografo “ufficiale” delle sirene, è pronto a scattare bellissime foto subacquee. Fotografie che non sbiadiscono nel tempo, perché raccontano pagine importanti della vita familiare: castelli di sabbia, giochi nell’acqua con i figli, cene gustose tutti insieme in un ambiente informale a misura di bambino.

L’HOTEL DIADORA: PARADISO DELLE FAMIGLIE

Anche il Family Hotel Diadora si trova sulla meravigliosa costa della Dalmazia, all’interno del Resort Punta Skala. Le 250 camere e le suite sono state studiate a misura di famiglia, così come la posizione dell’hotel, a pochissimi metri dal mare. Cosa più importante è l’assenza di pericoli per i bambini, aspetto che rende la vacanza un momento di autentico relax anche per papà e mamma. In più la famiglia può contare su un centro benessere e piscine Acquapura SPA di 2.000 metri quadrati con piscina esterna e, naturalmente, acquascivolo per strepitose discese in acqua.

Sempre per i bambini ci sono l’area Falky-Land, il parco giochi, il parco acquatico con Falky Spa specificamente dedicato ai piccoli. Tutto questo con l’assistenza speciale di animatori per i bambini e di ogni tipo di dotazione per i neonati. L’obiettivo del Family Hotel Diadora è di regalare anche ai più piccoli una vacanza speciale, entusiasmante, all’insegna del divertimento e del gioco. E se sono felici i bimbi, anche i genitori – di riflesso – possono godersi in tutta tranquillità indimenticabili momenti di vera vacanza. Una “ricetta” condita con un ricco programma di sport e di animazione, con una deliziosa cucina Alpe Adria, basata su prodotti della genuina cucina mediterranea.

www.falkensteiner.com

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO