Pea Cosmetics per ringiovanire la pelle

Se l’idratazione è il segreto alla base di una pelle del viso liscia, elastica e sana, l’acido ialuronico rappresenta il più prezioso attivo prodotto naturalmente dal corpo umano per mantenere il corretto grado di turgidità, densità e protezione. Con il trascorrere degli anni, tuttavia, i livelli di acido ialuronico presenti nel derma si abbassano, causando inestetismi e rughe. Per sopperire a questa perdita fisiologica, Pea Cosmetics ha studiato Uniqa Hyaluronic e Uniqa Hyaluronic plus, due esclusivi trattamenti a base di acido ialuronico puro in monodose a basso ed alto peso molecolare, capaci di rispondere alle esigenze in termini di idratazione di ogni tipo di pelle.

Igienico, sicuro e a prova di spreco, il formato monodose nato dalla ricerca di Pea Cosmetics permette di applicare la giusta quantità di prodotto su viso, collo e décolleté, offrendo la massima praticità d’uso in viaggio, come nella vita di ogni giorno. Per un avanzato sistema di trattamento cosmetico dedicato al viso, Uniqa Hyaluronic e Uniqa Hyaluronic plus agiscono in modo sinergico con i trattamenti Uniqa Vitamina E e Uniqa vitamina C.

Uniqa Hyaluronic e Uniqa Hyaluronic plus sono dei veri e propri alleati che si prendono cura della pelle del viso giorno dopo giorno, proteggendola dai danni provocati dall’esposizione ai raggi solari, dallo stress e dall’inquinamento a cui è sottoposta quotidianamente. Grazie all’innovativa formulazione ad alta concentrazione (0,3%) e alla disponibilità in due tipi di peso molecolare, le novità di Pea Cosmetics offrono un’idratazione profonda, riattivano anche le pelli più mature stimolando la funzionalità cellulare e restituiscono al viso la compattezza e la luminosità perdute.

Uniqa Hyaluronic è il trattamento ideale per pelli secche con rughe sottili: dalla formulazione pura a basso peso molecolare (50 KDa) ed alta concentrazione (0,3%), fornisce il sostentamento necessario e contribuisce a mantenere il viso idratato e tonico ogni giorno, rimpolpando l’incarnato.

Studiato per pelli particolarmente secche e più mature, Uniqa Hyaluronic plus offre invece una doppia ed efficace azione idratante a diverse profondità, combinando in modo sinergico acido ialuronico ad alto (APM a 1200 KDa) e basso (BPM a 50 KDa) peso molecolare in alta concentrazione (0,3%): il primo agisce infatti a livello dello strato corneo, garantendo un’efficace idratazione in superficie ed un’azione filmogena con effetto tensore e protettivo, mentre il secondo penetra fino agli strati profondi della pelle, stimolando la produzione fisiologica di proteine preposte alla compattezza e all’elasticità cutanea e riducendo la profondità delle rughe. L’azione di UNIQA HYALURONIC+ è completata da Olio di Jojoba e Burro di Karité, caratterizzati dalle spiccate proprietà emollienti, nutrienti ed idratanti.


PREZZO UNIQA HYALURONIC – 79 euro (confezione da 30 monodose)

PREZZO UNIQA HYALURONIC+ – 79 euro (confezione da 30 monodose)

Canale di distribuzione dei prodotti Uniqa: centri estetici. È possibile trovare il punto vendita più vicino sul sito al seguente link: http://www.donnauniqa.com/uniqa-point/

 Info: www.donnauniqa.com

 

Salva

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO