Halloween a Leolandia

Leolandia 2018: gli appuntamenti di ottobre e novembre per i bambini

Hallowen: 31 ottobre Leolandia festeggia la notte delle streghe. Per celebrare HalLEOween con i più piccoli il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma un evento con tanta atmosfera ma senza paura e divertimento prolungato fino alle 22 in compagnia della regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena.

Spettacolo pirotecnico su Minitalia

Nella serata più stregata che ci sia Leolandia ospita la cantante amata da grandi e piccini, protagonista di uno speciale mini-live a tema che farà cantare e ballare tutti gli ospiti del parco al ritmo di alcuni dei suoi più grandi successi. A precedere l’evento una originale baby dance rallegrata da una luminosa sorpresa. Ad intrattenere gli ospiti anche lo scenografico spettacolo pirotecnico sulla Minitalia, Mia Streghetta e Leo Stregone, il fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli.

Gli splendidi show

Da non perdere inoltre per vivere la magica atmosfera di HalLEOween, gli incredibili show che portano in scena numeri di varietà, coreografie e acrobazie mozzafiato, sfolgoranti costumi e colonne sonore originali.

In palinsesto: Il Castello dei Segreti, straordinaria avventura di tre potenti maghi abitanti di una fortezza stregata, Vampiria e lo specchio magico, coinvolgente storia di una vampirella che, attraverso uno specchio, scopre l’allegro e scatenato mondo dei suoi antenat. Il segreto della Piratessa è un emozionante racconto di una giovane pirata che farà di tutto per nascondere alla sua ciurma di essere una strega.

Festival delle Scope Magiche

Nel parco totalmente allestito e trasformato per l’occasione sarà possibile anche ritrovare il Festival delle Scope Magiche, la scenografica area a tema con l’unico raduno di scope incantate e tanti punti food dedicati dove assaporare deliziose caldarroste fumanti, gustosi bretzel, dolcissimi marshmallow, mele caramellate e bastoncini di zucchero filato. E per finire, squisite pozioni al gusto di birra e vin brulé per potersi dissetare.

Tantissime inoltre le animazioni itineranti che arricchiranno il programma della giornata, tra cui la straordinaria e allegra parata di HalLEOween con buffe streghette, allegri maghi e vampirelli dai coloratissimi costumi che sfileranno a ritmo di musica.

I personaggi

Non mancheranno infine i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: l’imperdibile nuova area immersiva La Foresta di Masha e Orso, la prima e unica dedicata ai simpatici personaggi del famoso cartone russo, i PJ Masks – Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, il Trenino Thomas a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, Peppa Pig e il suo fratellino George travestiti per l’occasione nel Mondo di Peppa Pig per scattare una foto ricordo e fare qualche scherzetto. E ancora, il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton.

Ma non finisce qui, HalLEOween prosegue fino all’11 novembre e dal 24 novembre fino al 6 gennaio 2019 è in arrivo la grande novità primo Natale Incantato di Leolandia.

Leolandia invita grandi e piccini a venire al parco mascherati per festeggiare la notte delle streghe con i più piccoli fino alle 22!

 

Info:  www.leolandia.itSalva

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO