Carnevale con Boscolo

Carnevale con Boscolo? Ecco due proposte che vi faranno immergere nel mondo surreale ed elegante del Carnevale di Venezia o in quello eclettico e pittoresco di Rio De Janeiro.  

VENEZIA

Il carnevale di Venezia infatti è unico, con i suoi preziosi costumi e le sorprendenti maschere celebra la magia dell’antica Venezia del ‘700, quando era il centro del mondo per ricchezza, cultura e commercio. L’atmosfera che pervade l’intera città è magica, in grado di farvi compiere un viaggio nel tempo, un tempo fatto di feste, gioia e abiti sontuosi. Vi calerete in un mondo aristocratico dove le dame fanno a gara per sfoggiare l’abito più elegante e le pettinature più raffinate, gli uomini la maschera più strana ed enigmatica. Per cogliere al massimo la magia e avere delle immagini che ti ricorderanno questa avventura per sempre Boscolo ha riservato per te un esclusivo tour di due ore con un fotografo che ti accompagnerà a scoprire gli scorci più pittoreschi della città dove potrai immortalare le maschere più belle. Se vuoi partecipare a uno degli eventi più esclusivi del carnevale e sei in città il 22 febbraio non puoi perdere il Ballo del Doge (prezzo su richiesta e posti limitati), un appuntamento mondano che riunisce ospiti e vip da tutto il mondo.

Proposta: 3 giorni. Il prezzo comprende due pernottamenti con prima colazione in strutture selezionate dagli esperti Boscolo, tour di due ore con il fotografo. A partire da 450 euro a persona.

RIO DE JANEIRO

Per chi all’eleganza del carnevale veneziano preferisce il colorato e chiassoso Carnevale Brasiliano Boscolo suggerisce una vacanza tra Rio e Salvador de Bahia. A Rio de Janeiro potrete assistere alle celebri Sfilate delle Scuole di Samba nel Sambodromo, una passerella gigante che nei giorni del Carnevale è percorsa da decine di migliaia di persone (biglietti su richiesta. Posti limitati).

A Salvador de Bahia potrete vivere un’esperienza da record, infatti il Carnevale di Salvador de Bahia è entrato nel Guinness dei primati come la più grande festa di strada del pianeta.

La popolazione con la sua allegria e la sua carica positiva coinvolge tutti garantendo divertimento e spensieratezza a tutti coloro che si lasceranno trascinare dalla musica e dall’atmosfera che contraddistingue il Brasile.

Proposta: 9 giorni. Il prezzo comprende: otto pernottamenti con prima colazione in strutture selezionate dagli esperti Boscolo, tre pranzi e una cena. Guide locali per Rio de Janeiro e Salvador de Bahia. Concierge sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. A partire da 2.510 euro a persona.

 I viaggi proposti sono ITINERARI SU MISURA personalizzabili in ogni dettaglio secondo i vostri desideri. Come? Semplicissimo, basta chiamare, condividere le vostre esigenze con i Travel Designer di Boscolo che, conoscendo perfettamente la destinazione, creeranno un’esperienza di viaggio davvero autentica, personale, cucita addosso come un abito su misura. Durante il viaggio, inoltre, avrete a completa disposizione un Personal Concierge, un assistente personale che vi supporterà in tutto e per tutto.

 

 

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO