A Wimbledon per la finale di Tennis

Wimbledon, il tempio del tennis, il torneo più antico e prestigioso nel mondo del tennis: è il terzo torneo del grande slam dopo gli Australian Open, gli Open di Francia meglio conosciuti come Roland Garros e prima degli US Open.

Il torneo

Il torneo di Wimbledon è l’unico che si gioca su erba e oltre ad essere il più prestigioso del Grande Slam ha anche delle regole ben precise per quanto riguarda il dress code dei tennisti…è richiesto il Total White. Perché? La questione risale agli albori di Wimbledon è più una questione estetica, perché anche l’occhio vuole la sua parte. La motivazione per cui il bianco è stato eletto come unico colore di Wimbledon va ricercata all’origine del torneo, in particolare nel fatto che le macchie di sudore che apparivano sulle magliette colorate dei tennisti durante le partite non erano considerate per niente chic dagli eleganti soci del circolo dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. Se i giocatori dovessero avere qualcosa di colorato possono essere multati. Così è successo a Roger Federer, il giocatore che ha vinto più volte il torneo di Wimbledon, ben 8, sorpassando Pete Sampras che ne ha vinti 7.

Nel 2013 il giocatore svizzero ha osato presentarsi in campo con delle scarpe bianche con suola Arancione…uno stacco di colore troppo importante per passare inosservato!

Per chi cerca un pacchetto già confezionato, che include due preziosissimi biglietti per la finale maschile per 15 luglio 2018 Boscolo Gift propone a tutti gli amanti del tennis e non, un cofanetto molto speciale ed esclusivo, un Gift Limited EditionLa finale maschile di Wimbeldon.

Per vedere dal vivo campioni del calibro di Federer, Nadal o Djokovic o chissà colpo di scena un astro nascente del tennis che prenderà il posto degli storici campioni.

Boscolo Gift propone quindi un trattamento da veri V.I.P:

  • due notti dal 14 al 16 luglio per due persone nel prestigioso hotel 5 stelle Me London Melia, situato a pochi minuti da Covent Garden e Trafalgar Square e ….
  • Ingresso con posti riservati al Center Court per la finale maschile del 15 luglio
  • Champagne di benvenuto o il famosissimo Pimms N°1 tipico aperitivo inglese accompagnato da squisiti canapè
  • Pranzo presso l’esclusivissimo Wimbledon Club con menù à la carte di 4 portate e vini selezionati
  • Open Bar tutto il giorno incluso Champagne e Pimms
  • Afternoon tea (alle 16:00) accompagnato da e fragole con panna.
  • Ingresso al Lawn Tennis Museum che in quei giorni è riservato solo agli spettatori della finale. Potrete ammirare una collezione di oltre 20mila oggetti che ripercorrono la storia del tennis mondiale
  • Macchina Privata per il trasferimento dall’hotel a Wimbledon.

Chissà magari avrete pure la fortuna di vedere i principi William e Kate o la coppia più chiacchierata del momento…Harry e Meghan!

Il costo per questo sogno è di €14.900

 

E' TEMPO DI SCIOGLIERE LE VELE... I MARI ITALIANI TI ASPETTANO