Riccione, acque termali per il benessere fisico e mentale

ALL'HOTEL RICCIONE TERME IL NUOVO VOLTO DELLA RIVIERA

Quattro acque termali, un centro immerso in uno splendido parco, nelle vicinanze il mare. Non è un sogno, ma il centro termale di Riccione, che con sapienza e tecnologia, grazie agli innumerevoli benefici delle acque che scorrono nel sottosuolo, offre ogni giorno un’esperienza di relax e benessere unica nel suo genere.

A pochi passi dal mare Adriatico, turisti e visitatori potranno lasciarsi coccolare dai numerosi percorsi di bellezza per il corpo e la mente presenti nel centro, seguiti da personale altamente specializzato, oltre che ricorrere, laddove necessarie, alle diverse terapie e trattamenti con le quali nel centro, servendosi appunto delle acque sulfuree,  si cerca di alleviare e curare alcune patologie. Il sito delle terme è facilmente raggiungibili dalla città e numerosi sono i percorsi Hotel Riccione Terme tramite i quali è possibile raggiungere il centro.

I TRATTAMENTI

Oltre i normali trattamenti  di viso e corpo che è possibile prenotare nel centro termale di Riccione, sarà possibile all’interno di questa struttura all’avanguardia, vivere l’esperienza di numerosi percorsi sensoriali dedicati a tutto il corpo, perché il benessere come si sa passa sia dalla mente che dalla salute del nostro fisico. Si tratta di percorsi dedicati scrupolosamente a ogni singola parte del corpo, dal viso, alle gambe, alla pelle fino ad arrivare ai capelli, ai quali è dedicato un percorso apposito.

Un viaggio alla riscoperta e alla rinascita estetica che si muove tuttavia di pari passo con la salute. Numerosi infatti sono i trattamenti di salute presente all’interno del centro termale di Riccione: grazie alle innumerevoli proprietà benefiche di cui le acque termale sono ricche, nel centro è possibile praticare e seguire terapie e percorsi volti ad alleviare alcune patologie come quelle dell’apparato respiratorio o quello circolatorio.  All’interno del centro è attivo poi anche un percorso dedicato esclusivamente ai piccoli per la cura di patologie respiratorie e dermatologiche. Di grande importanza poi l’attività di riabilitazione pediatrica,volta proprio a migliorare la funzionalità e i movimenti dei piccoli ospiti della struttura. Si tratta dunque di una serie importanti di servizi offerti da questa importante realtà presente in una delle città simbolo della riviera romagnola, da sempre alla ribalta per la movida estiva, per le sue spiagge e per il suo rinomato mare. Una realtà che con il tempo ha saputo integrarsi e valorizzarsi in un contesto un tempo esclusivamente balneare, e che oggi invece rileva come realtà autonoma, capace di splendere di luce propria.

Riccione non è più solo una rinomata località estiva, da visitare nei mesi di ferie per vivere una vacanza all’insegna del divertimento e del glamour; oggi Riccione non è più solo mare, ma anche terme, da vivere non solo tre mesi l’anno, ma dodici mesi l’anno. Una città a misura di turista, a misura di visitatore, a misure di paziente che trova nel centro un valido aiuto nella cura delle proprie patologie. Un centro dove il benessere passa per innumerevoli vie, tutte assolutamente da praticare, per vivere una meritata esperienza di relax e di rinascita del corpo, in ogni sua più piccola cellula.